martedì 26 novembre 2013

Cos'è la Rivoluzione ? 


ma ci hai mai pensato? Vi siete mai fermati a ragionare, a pensare sul real valore di una Parola? Per esempio, Luna. Sapete quanti poeti ha ispirato questo apparente e semplice satellite? O anche il mare, da esso non solo acqua appare. Ma il senso del viaggio e del conoscere, del sapere che porta alla Libertà dell' Essere. 

Or, come ora mi va di cantare
poco divertente è poetare
sdrammatizzare è la miglior arma per poter Urlare:


Filastrocca sulla Rivoluzione 

Rivoluzione,
parola tanto usata,
per l'ennesima cazzata,
parola tanto bramata,
dalla meravigliosa vita sregolata,
parola tanto urlata,
aria pura che esce dalla bocca appassionata.

Rivoluzione,
ma che cos'è?
Terra dolcemente fertilizzata dal defecamento umano!

Or che l'aire abbiam levigato,
e con parodia seria abbiam navigato,
iniziamo a poetare,
con la Follia del pensare!


Feci rivoluzionarie

devo scrivere!devo scrivere! devo fottutamente scrivere! SCRIVERE!!!
mi treman le mani,
sento di scoppiare,
devo urlare,
effervescenza estatica!
 Ahhh! Sì!
All' infinita potenza mi elevo !
 Veloce la mia mente! Veloce il mio pensiero!
Veloci le mie dita che se non scrivono tremano!Inerte la parola!
Devo scrivere! Devo scrivere!Devo scrivere! Devo fottutamente scrivere!

 Ah! mi sveglio!
Era un incubo!Era tutto un incubo! un incubo orribile!
Gente che non leggeva!
Gente che fissava un vetro!
Donne bellissime che ammiravano donne bruttisime!
Donne che le sognavano la notte!
Donne che lo divenivano!
Scheletro e niente!
Uomini!donne!si sposavano!
così in questo sogno era chiamato il matrimonio!
 oddio!aiuto!il solo ricordo mi uccide!
L'amore legalizzato!
Ecco!un'altra parola di quell' incubo!
un altro simbolo atroce!
Legalità! che cos'è!? limitazioni?
limitazioni per far l'amore?!
limitazioni per curiosare tra i libri?!
 Tra i pochissimi libri rimasti!
Libri censurati!
 oddio! una nuova parola!Simbologia che mi fa tremare le mani!
Tremano per l'ossessione?! No! tremano di paura!
Non ce la faccio!
 No! No! No!

Sbatto la testa contro la spalliera!
Un sogno, un incubo terrificante!
Ah che bello! torniamo alla realtà!
Ah sì!Orgasmo su questa meravigliosa realtà!!
Niente scuola!In quell' incubo c'era!
Niente casa!In quell' incubo c'era!
sappiamo! sappiamo! le mura non esistono!
 estatica forma di libertà!
Prima di ora!Prima dell' incubo!Mai contemplata ti avevo!
NO! MAI!
Libertà!non ne conoscevo la parola!
 Compresa lì la ho per la sua assenza!

Ora!Ora!Ora!Cosa c'è?!Cosa c'è lì!?
Quell' incubo! Oddio!
Guarda! è magnifico!
Una donna! Una donna vestita di stracci!
Guarda!
Alza le mani al cielo!C'è il temporale!
Ha l'ombrello tra la schiena e lo zaino! Non lo usa!
Balla!Balla!Balla!Per sempre balla!
Infinito è! Infinito estatico siam tutti!

Ma cosa?Ma come? Che fanno?! La guardano come pazza!?
La portano via!
Cos'è? Una camicia strana attorno a lei!
La rinchiudono!? Ma cosa fa?
 Oh sì! Orgasma, oh, dalle risate orgasma!
Che chiede?! Vuole un foglio?!Una biro!?
 Una macchina da scrivere?! Gliela concedono!!
Lei non impazzì!Lei non impazzirà mai!
I dottori credono nella sua follia!

Oh!Cosa accade?! Mi sento alienata! Sono sospesa!Sensazione extracorporea!
Ah! urliamo! urliamo!
Chi lo dice?! Non ti vedo!
Sono io!Sono io!
ah!Sei te! Oh sì, orgasmo quasi per la tua venuta!
Cosa vuoi?!
Non è che avresti una biro?
Ma, non hai mangiato!non hai bevuto!non hai dormito!
Sì!lo so!A chi serve! a chi serve! Dormire è stupido!
Scrivere! Scrivere! Scrivere! Scrivere! Lei ripete in continuazione!
Mille parole escon dalla sua bocca non più inerte!
Devo scrivere! Devo scrivere! Miste a mistiche astrazioni estatiche e urli!
Urla!Urla! sempre più urla!
Prende una tastiera! infinite parole al secondo scritte!
Ah! Sì! Orgasma in silenzio!
I suoi occhi! la sua bocca!Le sue mani mi dicon tutto!
Avevan ragione!
è pazza!è pazza! è pazza!
Non posso allora far altro che abbracciarla!

Ora!Te che leggi!
Urla! Urla!Urla!
Urla e orgasma!
un ciclo infinito!
azioni infinite!
fini a se stesse!
Ahhhhh!
Idea e amore unite in un meraviglioso suono!
In un urlo!
urlo che recide le barriere spaziotemporali per arrivare al cuore!
per arrivare al cervello!
per smussarrlo!
Aprirtelo!
Trovare la tua coscenza e cancellartela!
Ora puoi ricominciare da capo!
Ora puoi contemplare il niente!
Ora sei un fottuto uccellino nato dalla merda che ha preso le ali anche se tarpate dal grande uomo,
grande uomo che ti ha concepito come pura merda!
Solo te puoi rinascere!
Solo te puoi urlare!
Solo le feci hanno le idee!
Questi sono chiamati anarchici!
Questi sono chiamati artisti!
Questi sono chiamati bruciati!
Questi sono anche detti liberi!
Vola!Vola!Vola!Vola!
Io! te!tutti noi!Siamo feci!
E le feci fertilizzano la Madre Terra creando la Vita!

Or vi lascio con le foto dei due uomini anarchici più grandi della storia dell' essere umano:

Nessun commento:

Posta un commento